[INFO e LINK utili] Explorer , wallet

Di seguito una serie di link essenziali riguardanti Zcash,
la lista verrà tenuta aggiornata con le novità.

https://blog.comprarebitcoin.info/forum/viewtopic.php?f=31&t=166

Se avete richieste commentate pure sotto…

Buonasera a tutti,
ho una richiesta riguardo configurazioni hardware per me che sono alle prime armi e che cerco di arrangiarmi.
Un collega vende un HP Compaq dc7100 cmt, la scheda madre è una HP 0968h.
Ha un pin16x per la GPU e altri 3 pin (che potrebbero essere convertiti con un cavo per installare altre schede video). Qualcuno di voi sa dirmi se riuscirei a installarci una scheda video decente?
Dato che al momento non posso permettermi di spendere 1800€ per comprare una mining rig seria, varrebbe la pena o meglio andare su una scheda video esterna da attaccare al mio portatile?
Grazie, saluti.

Ciao, ti ho risposto sul post inglese. Secondo me non vale la pena di sprecare soldi sul Compaq dc7100 CMT, se non mi sbaglio si tratta di hardware molto antico. Tratto dalle specs HP:

2 low profile PCI slots, 1 low profile PCI Express x1 slot, 1 low profile PCI Express x16 slot standard; 2 full-height PCI slots optional
NOTE: With riser card option, express x1 and x16 slots are not supported.

Devi dopo vedere anche il built-in power supply, che è di 340W.
Il processore è di tipo Pentium 4 Prescott, non saprei dirti esattamente se sopporta il full set di instruzioni 64-bit oppure no (il P4 era a cavallo tra 32 e 64). Se sei costretto ad un OS 32-bit, direi che puoi dimenticare il mining.

Ciao!

1 Like