Rianimiamo Zcash italia

ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere perchè tutti hanno mollato zcash. io stò guardando a lungo termine e penso che in futuro zcash darà molto filo da torcere alle top 10 . dai ragazzi facciamoci sentire

2 Likes

Francesco, fino a quando non ci saranno merchants che accettino Z transactions c’e’ poco da fare.

credi che succederà in futuro?

Temo di no. Tutte le crypto per ora mancano di usability. Solo l’1% della popolazione sa usarle. Zcash incluso. Zcash deve puntare a creare una community… Poi si vedra’.

1 Like

tu ci credi in Zcash anche se il prezzo è sceso parecchio? …ora siamo a 37 dollari , ricordo 2018 che girava dai 150 a 200… il prezzo determina anche l’interesse, quindi più scende e più persone non guarderanno nemmeno. quindi sarà acnora più difficile.

Ciao,
sinceramente non ho più tanta fiducia nel progetto, che personalmente ritengo molto valido dal punto di vista tecnico, ma che ha grosse e gravi mancanze per quanto riguarda il marketing e le PR.
Ci sono inoltre ancora punti aperti/non chiari come ad es. il supporto per le z-transactions su Ledger, che -è vero- non dipende direttamente da ECC/ZCash, ma che a mio parere è assolutamente critico in questa fase.
Certamente spero che il prezzo risalga e raggiunga i prezzi che merita (sicuramente almeno 10x rispetto ad ora), ma visto l’andamento negli ultimi mesi sono il primo a crederci poco.

1 Like

mantoz anche io sto perdendo un po la fiducia…ma dalla mia vita ho imparato che quando si vede buio bisogna stare calmi e guardare oltre . quello che che dici sulle cose che mancano a zcash sono vere e credo che il team stia facendo qualcosa al riguardo. sarebbe più grave che questi problemi non ci fossero e che le persone perdessero la fiducia. parer mio credo che man mano che tutti i tasselli si risolveranno e miglioreranno , zcash tornerà più forte di prima…non è una cosa che si fà dal giorno alla notte ma sono convinto che nei prossimi anni ne sentiremo parlare.

Io spero che Zcash diventerà mainstream, ma l’avvento degli Asic così repentino ha rovinato la distribuzione di Zcash in mano di pochi in un mercato fortemente bearish per le altcrypto. Basta vedere Monero come ha tenuto botta sebbene personalmente consideri Zcash superiore.
Bisognerà vedere gli sviluppi futuri e confidare nel Team Zcash.
“Stay hungry, stay foolish” e aggiungerei Stay HODLing.

1 Like