[OFFRO AIUTO] Ciao a tutti!

Bella gente!
Mi chiamo Daniel e sono uno sviluppatore di 27 anni e da un mesetto ho iniziato a minare zcash.

Sono molto competente come informatico e gestisco un’attività di hosting in svizzera dal 2011.

Se qualcuno avesse bisogno di una qualsiasi informazione sulle crypto valute, come minare, che wallet usare, dove acquistare HW/SW e quant’altro scrivetemi pure qui. Entro regolarmente nel forum e ho abilitato le notifiche.

Una buona giornata a tutti!

1 Like

Ciao daniele,
mi servono delle informazioni… tanto per iniziare io ho una bella struttura per il mining, solo che non riesco a capire come fare per far finire ciò che mino nel mio wallet.

Ho installato zcash 1.0.1 su linux e come wallet volevo usare electrum.
Zcash mi ha passato i test di minig, solo che non riesco a far collegare le due cose, mining e wallet.
Sai aiutarmi?
Grazie

ci sono dei parametri da passare al programma di mining, solitamente un file .bat da configurare, dove metti informazioni pool e il tuo indirizzo per minare (PER WINDOWS). Come linux per minare conosco simplemining (un ubunto su misura) e ethos. Minare da una distro classica non l’ho mai fatto.

Che hardware hai a disposizione?

CIAO!
io sto carcando di recuperare info su zcash e sto facendo alcuni test minando zcash con le cpu (giusto a livello di studio) e il payout (mino su suprnova) è puntuale. Vorrei provare ad utilizzare alcune gpu ma non trovo un resoconto esaustivo sull’hardware e sulle performance in Sol/s. Inoltre: esiste anche qui il limite di ram per le gpu come per l’ethereum?
grazie!!!

Ciao Davide!
Scusa per la tarda risposta ma mi è sfuggita la notifica!

Allora per i resiconti schede/sol/Watt uso questi due elenchi qui:

No, conta di più il core che la memoria della scheda.

ok… cercavo proprio un comparatore per capire se iniziare a minare ZEC o continuare ETH